Corsi antincendio e sicurezza

Sicurezza sul lavoro

Contatta l'autoscuola

Corsi antincendio e sicurezza sul lavoro a Salerno

New Salerno S.A.S. di Domenico Mazzeo & C. si occupa anche di erogare corsi professionali per la sicurezza e l'antincendio.

Un servizio rivolto a tutte le aziende che per legge devono onorare gli obblighi imposti per la sicurezza sul lavoro dal D. Lgs. 81/08.

In base al decreto, il datore di lavoro deve provvedere alla formazione dei propri dipendenti anche attraverso corsi per la sicurezza sul lavoro adeguati alle mansioni loro assegnate. Presso le nostre sedi a Salerno offriamo corsi di formazioni in aula o direttamente presso la sede del cliente, fornendo gli strumenti necessari affinché qualsiasi genere di impresa sia in regola, tutelando la salute delle persone sul luogo di lavoro.

Contatta gli esperti

Esperienza e serietà nella gestione della vostra azienda

I nostri corsi e prove tecniche sul campo di formazione sulla sicurezza e sull'antincendio nei luoghi di lavoro, vi permettono di ottenere tutte le informazioni per predisporre gli accorgimenti richiesti dalla legge, evitando di incorrere in sanzioni amministrative e penali.

Presso la nostra autoscuola a Salerno, troverete la seguente offerta formativa:

  • Corsi antincendio, con prove pratiche sul campo e simulazioni dal vivo;
  • Corsi di primo soccorso;
  • Corsi per R.L.S.;
  • Corsi per R.S.P.P.;
  • Corsi per preposti.


I corsi possono essere organizzati a seconda delle vostre necessità e, inoltre, siamo sempre a vostra completa disposizione per informazioni sul calendario dei corsi, fornendovi consulenze personalizzate per qualsiasi vostra esigenza in materia di sicurezza in ambienti di lavoro.

  • corso antincendio con prova pratica

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Recatevi presso la nostra sede a Salerno per maggiori dettagli!

Consulta la mappa
Share by: